Premio "Cavallari", domani premiazione vincitori

01 Agosto 2014   10:05  

Bruno Longanesi di Milano per la sezione narrativa e Tullio Mariani, di Pisa, per la sezione poesia, sono i vincitori del Premio letterario "Cavallari" di Pizzoli che si terra' nella suggestiva piazzetta dell'omonima frazione, domani 2 agosto, con inizio alle ore 18.

La giuria, composta da Liliana Biondi (presidente), Elio Peretti, Clara Di Stefano, Fernando Iannozzi, Angela D'Andrea e Stefano Pallotta, ha assegnato premi anche a Roberta Pianta (Magenta) e Luigi Lazzaro (Pescara), per la sezione narrativa; a Antonio Damiano (Latina) e Rosanna Spina (Livorno) per la sezione poesia.

La cerimonia, organizzata dal comune di Pizzoli (sindaco Angela D'Andrea) in collaborazione con la locale Pro Loco (presidente Maria Curtacci) prevede la presenza di attori che leggeranno brani di racconti e poesie inediti, intermezzi musicali e degustazioni di prodotti enogastronomici locali.

Prevista anche la partecipazione del presidente del Consiglio regionale Giuseppe Di Pangrazio e del consigliere regionale Pierpaolo Pietrucci. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore