Presentato a Barete il libro ''3e32 emozioni nel cratere''

07 Agosto 2009   11:35  

Il giorno 1° agosto dalle ore 17 l’Associazione Agorà di Barete ha ufficialmente presentato presso “Palazzo Trocchi” il libro fotografico dal titolo “Tre e trentadue emozioni nel cratere”.
La serata ha riscosso un grande successo di pubblico, contando più di 300 presenze. Rilevante è stata la partecipazione degli invitati alla tavola rotonda coordinata dal Colonnello Francesco Laurenzi, metereologo di Rai 2 e di RDS: Rean Mazzone titolare della casa editrice Ila-palma; Giustino Parisse giornalista del quotidiano Il Centro; Marino Cheli Presidente dell’Associazione Agorà; Stefania Pezzopane Presidente della Provincia de L’Aquila; Giovannino Anastasio Sindaco di Pizzoli e consigliere provinciale. Il tutto magistralmente presentato dal Francesca Sisti dell’Associazione Culturale per l’Europa dei Comuni di Marino (Rm). Particolarmente toccante è stata la lettura di alcuni brani del libro, eseguita da due volontari dell’Associazione Nuova Acropoli de L’Aquila. Suggestiva la performance dalla Compagnia dei Musici di Marino (Rm) che ha concluso la serata.
Date le numerose richieste si comunica che l’opera, al costo base di 23,00 €, potrà essere acquistata: presso tutte le edicole della Provincia de L’Aquila, la Libreria Universitaria Benedetti in Via Strinella a L’Aquila, la tabaccheria Tullio Sette di Pizzoli, il Bar Sette di Pizzoli, il Bar Ji Quattro Cantuni di Barete, il Bar La Vecchia Caffetteria di Barete, la Libreria Mondadori presso il Centro Commerciale “La Torre” di Villarosa (Te), l’edicola “Edicolè” di Tortoreto (Te).
Inoltre si ricorda che il libro può essere acquistato on-line sul sito www.associazioneagora.net.
I proventi delle vendite saranno destinati alla ricostruzione del nostro territorio.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore