Presentazione a L'Aquila delle candidature della lista Potere al Popolo

08 Febbraio 2018   10:18  

Si chiama "Lottare, creare, potere popolare!" l'assemblea pubblica che organizza Potere al Popolo per venerdì 9 febbraio (ore 18) all'Auditorium del Parco del Castello, nel centro storico dell'Aquila.

L'iniziativa nasce da attivisti e attiviste del collegio elettorale L'Aquila - Marsica - Teramo e sarà l'occasione di presentare pubblicamente i candidati e le candidate del collegio, un momento per ritrovarsi e discutere insieme del cambiamento necessario per il nostro territorio e per l'Italia.

Si parlerà di lavoro, mutualismo, presente e futuro delle aree interne, fronte anti-barbarie e tutte le pratiche che quotidianamente Potere al Popolo sta mettendo in atto insieme ad associazioni, cittadine e cittadini, per fronteggiare la crisi economica e sociale che si esprime negli ambiti più diversi.

Ci sarà dibattito aperto, dunque, ma anche proiezioni di documenti video e un’esposizione di opere d’arte. La serata terminerà con un breve aperitivo.

Sarà un’occasione per ascoltare e discutere le idee e le proposte dell'unico progetto credibile a sinistra per le prossime elezioni politiche.

Perché con Potere al Popolo qualcosa di importante è successo: senza economie e nell'indifferenza dei media sono state organizzate centinaia di assemblee in Italia, scelte in modo ampiamente condiviso le candidature e raccolte oltre 50 mila firme, senza scorciatoie. Un movimento fuori dal ceto politico e dentro la realtà che ogni giorno viviamo tutte e tutti quotidianamente.

 

 



Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore