Presentazione ufficiale squadra Gran Sasso Rugby

24 Settembre 2012   11:27  

Giovedì 27 settembre, con inizio alle ore 18, presso “Casa Onna” nella frazione aquilana di Onna, la Gran Sasso Rugby verrà presentata alla città, in vista dell'imminente inizio del Campionato Nazionale di Serie B  2012-2013.

Denso il programma della serata. Per il secondo anno consecutivo infatti, oltre alla Gran Sasso, verranno presentate anche altre due compagini del territorio aquilano: la Virtus L'Aquila Bocce (campione d'Italia 2011-2012) e l'Unione Aquilana Calcio, società militante nel campionato di terza categoria.
Si preannuncia difficile ma entusiasmante il cammino della Gran Sasso, che proverà anche quest'anno a dare l'assalto alla Serie A, obiettivo fallito alle finali nazionali dello scorso anno.
Quest'anno i ragazzi di coach Pierpaolo Rotilio giocheranno la maggior parte delle partite interne nel nuovissimo campo sportivo di Villa Sant'Angelo, realizzato grazie al generoso contributo della Fondazione Vodafone.
Dopo le amichevoli contro L'Aquila, Avezzano e Cus Perugia la squadra sta affrontando le ultime due settimane di preparazione in vista dell'esordio in campionato, il prossimo 7 ottobre a Napoli contro la Partenope.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore