Presentò false denunce nei confronti di forze dell'ordine, arrestato calunniatore

18 Maggio 2016   16:35  

Un uomo di 43 anni e' stato arrestato dagli uomini della Squadra Mobile della Questura di Chieti in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d'appello di Perugia, per scontare una pena di anni 3 e 8 mesi di reclusione per calunnia continuata.

L'arrestato, nel 2010 accuso' di estorsione il proprietario di un noto bar di Francavilla al Mare che, da incensurato, fu arrestato in flagranza, trascorrendo 3 giorni in carcere e 27 giorni agli arresti domiciliari, nonostante la sua completa innocenza successivamente accertata.

Il quarantatreenne, inoltre, si e' reso protagonista di altri episodi calunniosi, fra cui false accuse a due appartenenti alle Forze dell'Ordine, uno dei quali incolpato di averlo minacciato con la pistola e l'altro denunciato per averlo intimorito durante un interrogatorio.

Anche per questi episodi l'uomo e' stato condannato con sentenza passata in giudicato. Il calunniatore e' stato portato nel carcere di Chieti per scontare la pena detentiva. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore