Prima Dura Sconfitta per Ronda Rounsey, KO alla Ripresa da una Devastante Holly Holm - VIDEO

La Holm Nuova Campionessa UFC dei Pesi Gallo

15 Novembre 2015   08:01  

Sembrava l'ennesima vittima sacrificale da dare in pasto a quel rullo compressore di Ronda Rounsey, anche le scommesse sull'incontro principale della UFC 193 davano un risultato scontanto, 10.50 era quotata la vittoria sulla sfidante Holly Holm.

La sfidante Holm nella boxe è stata una vera e propria leggenda, vincendo quasi tutto il possibile, così l'ingresso nelle MMA è apparso scontato ed anche i risultati che l'hanno vista sempre vittoriosa, ma mai per KO, sempre per decisione unanime.

Al contrario la campionessa mondiale in carica, Ronda Rounsey, era stata, addirittura, sponsorizzata da Mike Tyson che voleva battezzare il suo ingresso nella boxe dopo aver dominato le MMA per anni.

Nelle Arti Marziali Miste, però, nulla è scontato e già dalla prima ripresa è apparso evidente che la Holm era in giornata di grazia riuscendo a tenere la distanza, attendere e colpire durissimo.

L'arma principale della Rounsey era spuntata, l'ex medaglia d'oro di Judo a Pechino 2008 non riusciva a portare a terra la sua sfidante e subiva i pesanti pugni della Holms.

Alla seconda ripresa, poi, la sproporzione è apparsa evidente con Ronda che non riusciva a portare un colpo a segno e subiva l'attesa e le esplosioni della sfidante.

La debacle per la campionessa arrivava poi con un calcio alto, roba che la Holm mette a segno solo in allenamento, che la stordisce e manda a tappeto.

Di lì i due hammer potentissimi della sfidante ed il giudice che ferma l'incontro

Ronda Rounsey è sconfitta per KO, roba da film di fantascienza, le MMA perdono un'icona.

TUTTI I RISULTATI DELLA UFC 193

 

Never say "NEVER". #never #UFC193 📷: the amazing @allelbows #HollyHolm

Una foto pubblicata da Kenny Florian (@kennyflorian) in data: 14 Nov 2015 alle ore 22:12 PST

 

#UFC193 Holly Holm def. Ronda Rousey via KO (head kick) at :59 of R2. #AndNew UFC Bantamweight Champion The Preachers Daughter - @_hollyholm

Un video pubblicato da Die With Memories Not Dreams (@ufc_promos) in data: 14 Nov 2015 alle ore 22:03 PST


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore