Prima litigano virtualmente su Facebook e poi nella realtà, ferito 32enne

17 Ottobre 2013   12:27  

 Reciproche offese che, nei giorni passati, avevano scritto sul social network Facebook l'uno nei confronti dell'altro.
Ma nessuno immaginava che i dissapori, legati a situazioni pregresse, potessero degenerare a tal punto.
Sta di fatto che la scorsa sera i due uomini, un 28enne ed un 32enne di Vacri (Chieti), entrambi noti alle forze dell'ordine, si sono incontrati casualmente nei pressi di un bar di Villamagna (Chieti) ed in pochi istanti e' scoppiata la lite.

Dapprima sono volate le parole grosse e poco dopo i due sono passati alle mani. E' stato in quel momento che il piu' giovane ha estratto dalla tasca del giubbino un oggetto appuntito, che non e' stato ritrovato dai militari, ed ha sferrato un fendente al torace del rivale colpendolo pero' solo in modo lieve.

Subito dopo e' fuggito facendo perdere le sue tracce. Sul posto sono arrivati i carabinieri della Compagnia di Chieti che hanno subito avviato le indagini.

Il ferito e' stato invece trasportato presso il pronto soccorso dell'ospedale di Chieti dove e' stato medicato e giudicato guaribile in 15 giorni.

L'aggressore, poche ore dopo, e' stato rintracciato dai carabinieri nella sua abitazione e denunciato in stato di liberta' con l'accusa di lesioni personali aggravate.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore