Prima uscita dopo l'incidente per Nina Moric e Max Dossi. Evidenti ancora i segni della disavventura

24 Settembre 2013   10:50  

Sono stati davvero miracolati la showgirl Nina Moric ed il marito Massimiliano Dossi che sono finiti fuori strada con il Suv preso a noleggio un adecina di giorni fa.

Secondo la ricostruzione dei carabinieri accorsi sul posto dopo l’incidente, Massimiliano Dossi era alla guida del Suv preso a noleggio a Bolzano, ed al suo fianco c'era proprio Nina Moric.

La coppia si trovava a Desenzano, dove Dossi è a capo dell’azienda di abbigliamento della sua famiglia.

L’incidente è avvenuto attorno all’1 di notte del 17 settembre, quando la vettura è uscita di strada, per cause ancora da accertare, si è ribaltata più volte su se stessa.

Nina e Massimiliano, dopo circa sei ore passate in ospedale per accertamenti vari, sono stati dimessi, con una diagnosi che parla solo di colpo di frusta (leggero) per Nina e qualche generico acciacco e qualche escoriazione sul volto per Massiliano.

Una cosa però è certa, guardando la foto che immortala le condizioni della vettura dopo l'incidente...  poteva andare molto peggio!

La stessa Moric, il giorno seguente, ripensando all'accaduto aveva commentato su Twitter:

Siamo vivi per miracolo

Nina Moric e il suo Max Dossi dopo la brutta disavventura sono stati paparazzati per la prima volta dopo l’incidente a Milano durante un giretto di shopping.

Jenas e maglioncino blu per lui, vestito lungo a fantasia con un ampio spacco per la Moric.

L'ex di Fabrizio Corona porta ancora un cerotto sopra al sopracciglio, mentre il suo Max Dossi mostra un evidente livido sotto agli occhi ed un cerottone sul naso.

La coppia, incurante delle disavventure vissute, sorride ai fotografi e cammina mano nella mano.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore