Primarie PD, il 9 marzo a Montorio si scelgono i candidati al governo del comune e regione

26 Febbraio 2014   09:15  

 Il Partito Democratico sceglie il proprio candidato sindaco, con le primarie ufficializzate proprio in questi giorni. Domenica 9 marzo,dalle 8.00 alle 20.00, il seggio allestito nei locali del Centro di Aggregazione in largo Rosciano resterà aperto per permettere agli elettori di partecipare alle primarie, per stabilire chi sarà il candidato sindaco della coalizione alle amministrative del prossimo 25 maggio.

I cittadini residenti nel Comune potranno scegliere tra Marco Citerei, assessore uscente al bilancio e al turismo, e Angelo Di Donatantonio, assessore uscente all'ecologia, alla protezione civile e alla ricostruzione.
Due assessori dunque dell'attuale compagine amministrativa che hanno sottoscritto il regolamento e la carta di intenti del PD. 

Sempre nella giornata del 9 marzo tutti i cittadini di Montorio saranno chiamati anche a pronunciarsi, oltre che sul candidato sindaco, sul candidato presidente della Regione della coalizione, che per il PD è Luciano D'Alfonso.

"E' un momento importante e unico nella storia del partito locale" ha sottolineato il segretario di circolo Vincenzo Macedone "che per la prima volta si affida all'istituto delle primarie per la scelta del proprio candidatosindaco. Un'opportunità unica", ha concluso Macedone, "per tornare tra la gente e per affrontare problemi concreti, in vista degli appuntamenti elettorali che ci vedranno protagonisti".

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore