Primi due colpi vicini per il nuovo Pescara di Marino

13 Giugno 2013   20:53  

Il presidente della Lega, Andrea Abodi, al termine dell'assemblea ordinaria svoltasi nella sede del Coni a Roma. Ha annunciato che la stagione agonistica 2013 2014 di Serie B prenderà il via con l'anticipo di sabato 23 agosto, mentre il giorno successivo sarà completata la prima giornata.

Il sipario invece calerà il 14 giugno con il ritorno dell'eventuale finale play-off. Il torneo cadetto 2013-14, il cui calendario sarà stilato a luglio, avrà quattro turni infrasettimanali, due nel girone d'andata: settembre e dicembre, con quest'ultimo di pomeriggio e altrettanti nel girone di ritorno marzo e maggio.

Per quanto riguarda la sosta invernale, scatterà il 31 dicembre e finirà il 23 gennaio. Le gare natalizie sono state fissate per il 21, 26 e 30 dicembre. La chiusura della stagione regolare avverrà il 31 maggio, mentre le date concernenti play-off e play-out saranno definiti entro marzo.

Mercato:

Alessandro Iacobucci per il prossimo anno potrebbe spalancarsi ancora le porte del prestito, sul portiere c'è un forte interesse del Pescara.

Primi due colpi vicini per il nuovo Pescara di Marino.

I due nuovi acquisti arrivano da Parma e Roma e sono il difensore centrale Raffaele Schiavi e il laterale destro Stefano Sabelli.

L’attaccante classe '81 Elvis Abbruscato potrebbe lasciare il Pescara. Il calciatore ha deciso di cambiare pur avendo un contratto col ’Delfino' in scadenza tra un anno.

Interesse per Mirko Valdifiori regista dell'Empoli piace molto agli abruzzesi che sono pronti a presentare un'offerta ai toscani, ci sono stati contatti tra il direttore generale Guglielmo Acri e Mario Giuffredi, agente di Mirko Valdifiori.

Trattative in corso fra Pescara e Udinese vorrebbero Ivan Pelizzoli. Accordo vicino.

Mariano Grimaldi, Procuratore di Diego Farias, ha rilasciato questa dichiarazione a padovagoal.it: “Farias non giocherà in B nella prossima stagione.

(Maba)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore