Proiettili contro l'abitazione, tante manifestazioni di solidarietà per Daniela Braccani

02 Gennaio 2013   16:30  

Il sindaco dell'Aquila Massimo Cialente:

"Esprimo grande solidarietà alla famiglia Braccani ed in particolare a Daniela, bravissima giornalista della redazione di Tv uno dell’Aquila, sempre vigile e presente nelle quotidiane vicende del nostro comprensorio. Al contempo esprimo il massimo allarme e la più viva preoccupazione per quanto accaduto. Due colpi di pistola, indirizzati contro un appartamento con una pallottola che, sfondando un vetro entra all’interno della stanza, è un fatto di inaudita gravità mai verificatosi nella nostra città. Mentre comprendo lo stato di angoscia nel quale in queste ore si trova la famiglia Braccani, ribadisco la piena fiducia nelle forze dell’ordine che sono certo sapranno fare luce su una vicenda sulla quale questa comunità non può accettare che non venga fatta luce. Esprimo inoltre solidarietà a tutta la redazione di Tv Uno che nella nostra città esercita il fondamentale compito di un’informazionecorretta, puntuale ed oggettiva. "

Carlo Costantini, Idv Abruzzo:

"Esprimo piena solidarietà e vicinanza alla giornalista Braccani, vittima di un attentato a colpi di arma da fuoco nella notte di San Silvestro. Un gesto gravissimo e di inaudita violenza, di cui, mi auguro, gli investigatori possano individuare il prima possibile i colpevoli."

Appello per L'Aquila:

"Due colpi di pistola di grosso calibro che centrano nella notte di Capodanno la casa di cittadini aquilani da noi non si erano mai visti. Dell'allarmante e gravissimo episodio si sa ancora troppo poco anche per sbilanciarsi in qualsivoglia ipotesi. Rimangano due colpi di pistola che debbono far alzare la guardia a tutta la città e che devono trovare immediata risposta da parte degli inquirenti. Da parte di Appello per L'Aquila un grosso abbraccio a Daniela Braccani e alla sua famiglia."


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore