Proposta indecente a Raffaella Fico, un milione di Sterline per le foto nuda e col pancione!

Tanto vale per gli inglesi la gravidanza

15 Luglio 2012   06:59  

Incredibile l'offerta che avrebbe ricevuto Raffaella Fico per l'esclusiva delle sue foto nuda e col pancione, ben un milione di sterline, quasi 1 milione e 300mila euro al cambio una cifra pazzesca per degli scatti e questo riflette il grado di attenzione gossippara non solo italiana, ma sopratutto inglese alla vicenda.

Raffaella temporeggia, vittima di una campagna stampa in inghilterra più che diffamante, ma consapevole, anche, di un difficile momento mediatico in Italia.

Insomma non vuol dare ancora adito a quell'immagine di opportunista che "le stanno appiccicando".

Oggi la fico è in silenzio stampa che scioglierà solo dopo gli esami del DNA che darà finalmente una paternità certa al bimbo.

Certo che come in "Proposta indecente" con Demi Moore il primo sentito di tutti è: "Sfila i soldi a questi inglesi", già perchè col tempo di crisi che stiamo correndo il bambino, nonostante i pettegolezzi partirebbe già con in dote un bel gruzzoletto e perchè non sfruttare la cosa?

Nonostante l’offerta allettante, non ha alcuna intenzione di offrire al suo ex altri motivi per dubitare della sua buona fede. In fondo, come lei stessa dichiara, la speranza è quella di poter recuperare un rapporto al quale ha sempre particolarmente tenuto e una foto che la mostra nuda non giocherebbe certo a suo favore. Il milione di sterline dovrà quindi attendere.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore