Prorogati contratti dei precari Asl 1 Prietrucci ringrazia direttore Tordera

26 Settembre 2017   11:20  

Ringrazio il direttore Rinaldo Tordera per avere come concordato disposto la proroga fino al giugno prossimo dei contratti degli oltre quaranta precari della Asl provinciale L’Aquila - Avezzano – Sulmona.

E’ un prolungamento che fa seguito a quelli del dicembre e del marzo scorsi, senza il quale ci sarebbe stato il blocco delle funzioni e delle attività. La proroga si inscrive in un lavoro che stiamo portando avanti assieme all’assessore Silvio Paolucci per la razionalizzazione dei servizi e l’ottimizzazione delle risorse, andando a individuare gli sprechi con l’obiettivo di salvaguardare i lavoratori, da cui dipende l’efficienza dei servizi.  

Questo vale sempre, ma ancora di più per la nostra Asl che, lo dicono i dati, brilla per rendimento e qualità, essendo quella che fa la più alta mobilità attiva d’Abruzzo, potendo valorizzare la vicinanza a Roma. Una risorsa irrinunciabile per i cittadini abruzzesi, e in particolar modo per quelli delle aree interne che, è il mio impegno, va valorizzata in ogni modo.  

I problemi sono tanti, e sono legati soprattutto alla difficoltà di reperire le risorse, ma con un metodo di dialogo e confronto tra tutte le parti, e a questo proposito ringrazio tutti i sindacati per la disponibilità, li stiamo affrontando uno a uno. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore