Prosegue l’allenamento del Pescara a Boario Terme

25 Luglio 2014   09:43  

Pucino vicinissimo al Pescara, terzino destro classe '91,  di proprietà del Chievo, ora sono  tredici le operazioni, in entrata, effettuate dal Delfino.

Potrebbe arrivare il ganese Ashong, all’appello manca un terzino sinistro e una  mezz'ala.  Il Pescara non demorde ed insiste su Zampano ex Juve Stabia.

Se il Novara non dovesse essere ripescata in serie B, Lazzari potrebbe essere il sostituto di Buchel. Difficile la partenza di Capuano al Cagliari. Il club sardo punta sul barese Ceppitelli.

Si lavora alacremente per sfoltire la rosa del Pescara, nel mirino ci sono: Vukusic, Bianchi Arce per lui pronto un compenso per rescindere il contratto, Sforzini, infine Bjarnason che non vuole giocare in serie B,ora spunta anche il caso Maniero la società sta valutando la sua posizione.

La Roma ha offerto al Pescara: Mazzitelli in alternativa Ricci, il Delfino ha risposto voglio Pellegrini, si attende la risposta. Doppia seduta per i biancazzurri nel ritiro di Boario: al mattino ripetute su diverse distanze e trasformazione in campo con esercitazioni tattiche.

Coppa Italia. Il 17 agosto il Pescara esordirà affrontando la vincente di: Albinoleffe – Renate, in caso di vittoria i biancazzurri giocheranno in casa anche contro il Chievo.

Curiosità della serie B, nel prossimo campionato, il Varese partirà con -1 penalizzato per irregolarità dei pagamenti dei contributi Inps e delle ritenute Irpef relative agli emolumenti dovuti ai propri tesserati.

Intanto nel ritiro di Boario, doppia seduta per i biancazzurri: al mattino ripetute su diverse distanze e trasformazione in campo con esercitazioni tattiche.

Nel pomeriggio seduta tattica con partitella a obiettivi e tecnica individuale.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore