Prossima a partorire, i carabinieri l'arrestano per detenzione e spaccio

25 Ottobre 2013   15:19  

Nella serata di ieri, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Pescara, hanno tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti una 25enne pescarese di origini sudamericane.

I Carabinieri sono giunti all’arresto della donna a seguito di una richiesta d’intervento giunta al 112 per una lite in un appartamento ove era domiciliata la giovane.

Una volta all’interno i militari, insospettiti dall’atteggiamento dei presenti, procedevano a perquisire l’appartamento rinvenendo nel vano del contatore gas sito sul pianerottolo una busta contenente 8 dosi di marijuana per un peso complessivo di 15 grammi, già confezionata e 11 dosi di ecstasy, e “l’indispensabile” bilancino di precisione e oltre mille bustine di plastica da utilizzare per il confezionamento delle dosi.

La donna, già con analoghi precedenti di polizia e prossima a partorire, è stata, dopo l’arresto, sottoposta agli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo previsto per la mattinata di oggi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore