Provincia L'Aquila, Mazzocchi (NCD) : "Urgente approvare rendiconto 2014"

08 Maggio 2015   11:26  

 "Come gia' preannunciato nell'ultimo consiglio provinciale, presieduto da Filippo Santilli, il nostro precedente mandato e' terminato senza che si potesse approvare, con rammarico, il rendiconto del 2014, piu' volte chiesto ufficialmente e mai pervenuto".

Lo afferma la consigliera provinciale di Ncd - I Moderati di centrodestra per il Territorio - Felicia Mazzocchi. "Evidentemente - aggiunge - l'impegno elettorale del sindaco di Avezzano di Pangrazio in questa competizione provinciale ha ridotto ai minimi termini la sua attivita' di direttore speciale della provincia.

Ora, con senso di responsabilita' - aggiunge la riconfermata consigliera provinciale - non posso che sollecitare il presidente, appena insediato, ad assolvere a questo dovere di legge che, peraltro, e' sanzionato con lo scioglimento del consiglio.

Vorremo, con spirito di collaborazione, proporre al presidente di affiancarlo con una vice presidenza scelta tra i consiglieri uscenti di minoranza, chiunque esso sia, per dare maggiore slancio ed equilibrio all'azione del breve mandato che dovra' essere intenso e portare a termine le iniziative intraprese", conclude Mazzocchi. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore