Provincia L'Aquila, consiglieri passano all'appoggio esterno: "Silenzio assordante di Del Corvo"

15 Ottobre 2013   16:44  

I consiglieri provinciali Gianluca Alfonsi, Armando Floris, Gabriele Fulvimari, Fernando Caparso, annunciano l'appoggio esterno all'amministrazione provinciale di Antonio Del Corvo.


"Prendiamo atto - affermano i consiglieri provinciali - del silenzio assordante offerto dal presidente Del Corvo alle nostre sollecitazioni ed alla richiesta, ormai da tempo formulata, di rilancio dell'azione amministrativa".


"Ad oggi nulla è cambiato nella condivisione delle scelte in maggioranza, niente di nuovo si è verificato nonostante la nostra proposta sia stata presentata con senso di responsabilità e spirito propositivo e costruttivo. Nulla altresì rimane dell'esigenza, che lo stesso Del Corvo aveva presentato come impellente e necessaria, di rivedere gli aspetti organizzativi e di Giunta. D'altra parte né le dimissioni del capogruppo né le dimissioni di quattro presidenti di commissioni consiliari hanno creato nel presidente Del Corvo il sospetto che qualche cosa, nel modo di gestire l'amministrazione, dovesse essere rivista. In base a tali considerazioni, abbiamo preso la decisione di dare l'appoggio esterno all'esecutivo, valutando di volta in volta se sostenere o meno i provvedimenti in Consiglio Provinciale. Lo stesso atteggiamento lo terremo sul bilancio rispetto al quale rimaniamo, dopo mesi di inutile attesa, nella speranza di poterlo esaminare".
 
F.to I consiglieri provinciali
Gianluca Alfonsi, Armando Floris, Gabriele Fulvimari, Fernando Caparso


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore