Pubblicato avviso per Albi amministratori delle aziende partecipate

03 Gennaio 2013   14:25  

 E' stato pubblicato all'albo pretorio on line e sul sito internet del Comune dell'Aquila l'avviso per l'acquisizione delle candidature finalizzate alla costituzione degli albi per Amministratore delegato e Amministratore unico delle aziende partecipate dall'ente.
Il provvedimento, firmato dal Sindaco Massimo Cialente, e' stato predisposto in attuazione del decreto legge 95 del 2012, convertito nella legge 135 del 2012 (la cosiddetta "spending review"), per il contenimento della spesa pubblica.
Il bando, inoltre, e' stato emanato sulla scorta dell'atto di indirizzo approvato dal Consiglio comunale lo scorso 29 novembre e della delibera con cui, lo scorso 7 dicembre, la Giunta ha stabilito i limiti dei compensi per l'amministratore delegato (che, nel 'governo' dell'azienda, sara' affiancato da due dipendenti comunali) e per l'amministratore unico.
Il modello da utilizzare per formulare la richiesta di iscrizione agli albi in questione e' pubblicato nella pagina degli "Avvisi", della sezione "Concorsi, Gare e Avvisi", dell'area "Amministrazione" del sito internet www.comune.laquila.it, dove sono riportati anche l'avviso del Sindaco e le delibere del Consiglio e della Giunta comunale.
I termini per presentare la domanda scadranno l'1 febbraio.



Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore