Pupo alla Ribalta col Sesso Anale e Cunnilingus, ma Ache i Sex Toys per Dare Piacere alla Sua Donna

Daria Bignardi il suo Sogno Erotico

25 Luglio 2015   05:00  

ROMA - Un Pupo così non si era mai visto. Il cantante e conduttore televisivo ha concesso un'intervista molto piccante a Panorama, raccontando il suo rapporto con il sesso. Arrivato alla soglia dei 60 anni, Pupo (Enzo Ghinazzi) non nasconde la sua passione per l'arte amatoria: "Ho iniziato a 14 anni, dopo volevo farlo almeno tre volte al giorno. Alcuni medici dicono che noi brevilinei abbiamo un'energia sessuale concentrata".

Il Pupo senza freni confida tutti i suoi segreti: "Lo vivo sempre come un desiderio di dare piacere alla mia partner, ho sempre chiesto loro la via giusta per arrivare all'estasi".

"Per me non esistono limiti -continua il cantante nell'intervista - se una donna vuole masturbarsi davanti a me io la lascio fare. Io adoro il cunnilingus, soprattutto alle donne non depilate, e il sesso anale".

Il cantautore non disdegna neanche l'uso di sex toys e svela una passione segreta: "I 'giocattoli' servono per esplorare. Il mio sogno erotico è sempre stato Daria Bignardi, ho detto 'no' ad un'intervista nel suo show perché sapevo che non sarei riuscito a stare calmo".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore