Pupo ce l'ha Fatta, Ora "Gelato al Cioccolato" è una Vera Gelateria e Sfida gli Hard Rock Cafe

30 Giugno 2015   06:24  

Ha coronato il suo sogno Enzo Ghinazzi in arte Pupo che a 24 anni, era il 1979, cantava "Gelato al Cioccolato" la canzone che divenne un hit mondiale scritta con Cristiano Malgioglio.

Siamo in provincia di Arezzo a Ponticino e le due figlie del cantante (Ilaria e Clara) inaugurano una geleateria proprio con il nome del cantante, "Gelato al Cioccolato".

Alla grande festa non poteva mancare Cristiano Malgioglio, che scrisse il testo della canzone per Pupo, oltre alla mamma di Pupo.

Se pensate che si tratti di una semplice gelateria, vi sbagliate: l'esercizio commerciale di Ponticino è un vero e proprio museo dedicato a Pupo. «Ho riempito la gelateria di cimeli, nel pavimento ho fatto incastonare undici dischi d'oro, il Tapiro e anche diverse foto con tutti i miei amici e colleghi», ha dichiarato il cantante.

Che non nasconde una certa ambizione: «Voglio lanciare la sfida all'Hard Rock Cafè, credo sia possibile anche perché ho avuto richieste per aprire altri locali in tutto il mondo, da Mosca a Lugano passando per Toronto».


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore