Quagliariello: ''Trovare in fondi per la ricostruzione non è un problema, è il problema''

11 Giugno 2013   13:32  

"Escluderei nel modo piu' assoluto che possano esserci conseguenze per il governo dovute ai risultati delle ultime elezioni comunali.'' 

Questo il  commento del  ministro per le Riforme Gaetano Quagliariello, questa mattina all'Aquila, a margine di un convegno su 'Biotech e farmaco, sul'esito del voto di ieri, non certo lusinghiero per il Pdl. 

La giornata abruzzese del Ministro è stata  anche l'ineludibile occasione per tornare sulla oramai vexata quuestio dei fondi per la ricostruzione post-sismica che non si trovano ancora. 

''Su questo  - assicura Quagliariello - abbiamo l'impegno di dare certezze sui tempi, sul flusso, è un impegno che non puo' essere inteso come impegno di parte, ma se c'e' un Governo di larghe intese questo e' uno dei temi su cui le larghe intese si devono sviluppare". 

Infine una riflessione del ministro anche in prospettiva delle oramai prossime elezioni regionali abruzzesi, dove evidentemente l'edulcorato spirito delle larghe intese dovrà cedere il passo ad una dura ed agguerita competizione. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore