Quando fai la doccia lavi prima... La credenza popolare più diffusa

14 Marzo 2017   05:00  

Quanti test ci sono in giro che con poche domande promettono di svelarti che tipo sei, cosa ti piace, come ti comporti?

Ebbene, aggiungetene un altro, rispondendo ad una sola domanda: cosa ti lavi prima quando fai la doccia? 

Scopri questa interessante lista:

TI LAVI PRIMA...

IL PETTO

Hai un carattere concreto, ma spesso sei diffidente verso chi non conosci o è diverso da te. Agisci con furbizia per raggiungere i tuoi scopi.

LE PARTI INTIME

Sei una persona timida e un po' insicura, non molto costante. Hai pochi amici.

I CAPELLI

Se sotto la doccia la prima cosa che fai è lavarti i capelli, hai delle doti artistiche e sei particolarmente sognatore/sognatrice. Nelle relazioni d'amore, ma anche d'amicizia dai il meglio di te e sogni di lavorare inseguendo, però, le tue passioni.

LE ASCELLE

Sei una persona socievole, ami circondarti dai tuoi amici. Molto concentrato sul lavoro, dai estrema importanza ai dettagli.

Il VISO

Questo è il profilo peggiore di tutti... Sei una persona opportunista, guardi solo i tuoi interessi. Molto attratta dai soldi, gli altri ti considerano estremamente egoista.

PRIMA LE SPALLE Quelli che, non appena entrano nella doccia, cominciano a lavarsi le spalle si sentono distaccati dalla società. Non amano gli impegni costanti, sono solitari e sembrano freddi. Una volta conosciuti, però, riveleranno la loro vera natura.

ALTRE ZONE Se ci si comincia a lavare a partire da piedi, gambe, schiena o altre zone, significa che si ama l'avventura e si ha una personalità fuori dal comune.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore