Quel Playboy di Carlo, il Segreto di Stash, il colpaccio di Carlo Conti con Laura Pausini e...

21 Ottobre 2015   12:27  

Bertolacci va a nozze

In campionato non sorride, ma fuori dal campo ne ha ben donde. Andrea Bertolacci, centrocampista del Milan, infatti a dicembre convolerà a nozze a Roma. 

Ciabattine magiche

Dopo la diretta de La strada dei miracoli la conduttrice Safiria Leccese lancia i tacchi e si fionda su due ciabattine di pelouche rosa dalle quali non si separa mai. 

Quando Carlo era un playboy

Carlo d'Inghilterra festeggerà il suo prossimo compleanno in Australia, in compagnia di Camilla, con un barbecue sulla stessa spiaggia dove nel 1979 attirava i baci di bellezze locali in bikini. Il Telegraph ha ricordato quei tempi pubblicando una foto in bianco e nero di una modella che bacia un giovane Carlo, rievocando il fascino del principe che cercava moglie e si esercitava su modelle in posa ... 

Il colpaccio di Carlo Conti

Si mette in moto la macchina di Sanremo e Carlo Conti piazza il primo colpo. Chi sarà il primo ospite italiano che ha detto sì al conduttore? Si tratta di Laura Pausini, che non si limiterà alla sola ospitata ... 

Il segreto di Stash

Pochi lo sanno ma Stash, il leader dei The Kolors se ne va in giro con la sua inseparabile chitarra, un phon super potente e due tipi di lacca diversi per sistemare minuziosamente il suo ciuffo. 

Iannone imprenditore

Il pilota dì Motociclismo Andrea Iannone si prepara a debuttare come imprenditore e alla fine del Gran Premio inaugurerà, nella sua Vasto; un locale molto cool in pieno stile americano. (Chicche di gossip - Chi)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore