Quelli che...A Natale non sanno mai cosa regalare

01 Dicembre 2012   09:02  

E' già dicembre e tra poco è tempo di regali, ma come ogni anno si ripropongono corse febbrilie dubbi atroci su cosa mettere sotto l'albero.

L'obbiettivo di molti è la banalità che, si sa, a Natale molto spesso è di casa.

Il consiglio più giusto è senza dubbio, quello di puntare sull'utilità, e su doni pensati che possono essere utilizzati anche durante l'anno. L'abbigliamento resta il settore più gettonato a cui si aggiungono gli accessori moda che definiscono un total look e sono sempre un'ottima soluzione da considerare.

Cercate le GIFT CARD, vere e proprie carta di credito sulle quali è possibile caricare un credito di qualsiasi cifre che la persona a cui verrà donata, potrà utilizzare fino a totale esaurimento dello stesso.

Dunque, in un sol gesto donerete un pensiero di valore senza affanni e grattacapi e la persona amata potrà scegliere qualsiasi articolo, secondo il proprio stile personale. Se invece conoscete perfettamente gusti e desideri del vostro interlocutore, puntate direttamente su un regalo mirato, come: maxy bag in vernice, decoltè con stampa pitone, cardigan in lana tricot, giacche a vento, denim in tanti colori e lavaggi, giacchini in pelle e molto altroi ancora.

A Natale, quindi, è vero che basta il pensiero, ma è sempre bene pensarlo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore