R.B.M. nuovo sponsor di maglia per L'Aquila Calcio

04 Agosto 2014   15:16  

L’Aquila Calcio 1927 Srl rende noto di aver definito un accordo di sponsorizzazione con la Società R.B.M. SpA, azienda leader nel settore idrotermosanitario, fondata nel 1953 dalla famiglia Bossini a Lumezzane (BS).
Il marchio R.B.M. sarà presente sulle maglie da gioco de L'Aquila Calcio in qualità di Main Sponsor per la Stagione Sportiva 2014/2015.

E' per noi un onore - dichiara il Presidente Rossoblù Corrado Chiodi- accogliere nella nostra famiglia l'azienda R.B.M. Siamo estremamente entusiasti che un'azienda importante come la R.B.M. abbia deciso di legarsi a noi, segno tangibile, questo, che il nostro operato produce interesse a livello nazionale. Auspico, sin da ora, che tale importante collaborazione possa perdurare nel tempo”.

“L'accordo siglato con L’Aquila Calcio – dichiara Guido Bossini, presidente di RBM spa – ci riempie di soddisfazione perché ci permette di dimostrare fattivamente la nostra vicinanza al territorio abruzzese, area in cui la nostra azienda è presente ormai da diversi anni. L’intesa con la società rossoblu è caratterizzata anche dalla condivisione dei medesimi valori aziendali: un team giovane e dal grande potenziale e la volontà di impegnarsi in un progetto ambizioso di crescita e miglioramento continuo.”


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore