Radio Ciao campione di ascolti in Abruzzo

25 Luglio 2013   16:18  

Sono appena stati diffusi i nuovi dati, su base nazionale e regionale, dell’indagine RadioMonitor sull’ascolto delle emittenti radiofoniche. Per quanto riguarda l’Abruzzo, nel primo semestre 2013, si conferma, consolidandosi ulteriormente, il primato di Radio Ciao tra le emittenti abruzzesi.

La radio del Pasquini Group ottiene l’ennesimo, ottimo risultato sia in termini assoluti, con 114mila ascoltatori nel giorno medio, sia in relazione al dato precedente di 103mila ascoltatori al giorno, relativo al primo trimestre di quest’anno. Non solo, Radio Ciao distanzia ulteriormente le altre emittenti abruzzesi, con un vantaggio di 29mila ascoltatori giornalieri rispetto alla seconda e di ben 44mila rispetto alla terza in graduatoria.

L’emittente con sede ad Atessa si conferma inoltre la prima tra le radio locali sia in Abruzzo (con 96mila ascoltatori) che in Molise (con 11mila), mettendo insieme anche 5mila ascoltatori in Puglia e 2mila nelle Marche.

“Questo ennesimo risultato positivo – commentano l’editore di Radio Ciao, Antonio Pasquini, e il direttore artistico Enrico De Pietra – ci incoraggia nella nostra scelta di proporre un format radiofonico assolutamente nuovo e originale. Un format che, grazie alla possibilità di ascoltare Radio Ciao anche in streaming e sugli smartphone, sta ottenendo risultati sempre più lusinghieri anche fuori dai confini regionali e nazionali non coperti dal segnale via etere”.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore