Radio Maria: "Terremoto Castigo Divino", la Redazione Smentisce, ma c'è la Registrazione - VIDEO

04 Novembre 2016   11:00  

«Dal punto di vista teologico questi disastri sono una conseguenza del peccato originale, sono il castigo del peccato originale, anche se la parola non piace... Arrivo al dunque, castigo divino. Queste offese alla famiglia e alla dignità del matrimonio, le stesse unioni civili. Chiamiamolo castigo divino». Queste sono state le parole che avrebbe pronunciato Padre Livio Fanzaga a Radio Maria in riferimento al recente sisma del Centro Italia.


Il sacerdote avrebbe pronunciato le parole choc ai microfoni della diffusa rete radiofonica creando indignazione ovunque. Il file audio, diffuso in rete, riporta chiaramente le parole di Fanzaga lo scorso 30 ottobre a ridosso dell'ultima, fortissima e distruttiva scossa di uno sciame sismico che non dà tregua al cuore dell'Italia.

Radio Maria, sul suo sito, ha però smentito quanto diffuso in rete: «La redazione di Radio Maria smentisce categoricamente che P.Livio Fanzaga abbia pronunciato le parole attribuitegli riguardo "Il terremoto che sarebbe colpa delle unioni civili". Tra l'altro il 30 ottobre, domenica, P. Livio non aveva nessuna diretta su Radio Maria. Le espressioni riportate, sono di un conduttore esterno, fatte a titolo personale, che non rispecchiano assolutamente il pensiero di Radio Maria a riguardo».


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore