Raffaella Fico, anche lei con il braccialetto dimagrante, anche lei in allattamento!

...ma è controindicato in allattamento...

08 Maggio 2013   07:50  

Raffaella Fico testimonial del braccialetto dimagrante di Giacomo Urtis proprio come Belen Rodriguez.

Questa volta, però, il noto chirurgo plastico potrebbe aver commesso un errore madornale perchè anche Raffaella Fico sta allattando la figlia avuta da Mario Balotelli, Pia, e come già detto nell'articolo su Belen Rodriguez il prodotto non può essere usato in gravidanza.

Insomma anche in questo caso ci troviamo di fronte all'enigma, ma questo bracciale (AG Slim) è usato dai testimonial o prestano solo la propria immagine per la campagna virale?

Se lo usano lo fanno anche la Fico e la Rodriguez nonostante l'allattamento? E se lo fanno perchè Urtis non le ha avvertite delle controindicazioni in tal caso?

Diciamo che comunque la si metta quella che doveva essere una campagna social e virale affidata ai volti e forse alle esperienze di vip e vippetti della TV con costi prossimi allo zero per Urtis si potrebbe rivoltare contro.

Inoltre ci chiediamo come l'Ordine dei Medici possa permettere ad un chirurgo di sponsorizzare un bracciale dimagrante e come questi inserisa tra le testimonial due donne in allattamento!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore