Raffaella Fico e Mario Balotelli: ci pensano gli avvocati

28 Dicembre 2012   15:23  

E ci mancavano solo gli avvocati. La storia d'amore, di cui è rimasta "solo" la piccola Pia, tra Raffaella Fico e Mario Balotelli, finisce in mano ai legali del calciatore che si sente leso nell'onore dall'ex fidanzata che nell'intervista rilasciata al settimanale Chi, si lascia andare a giudizi molto negativi sul padre di sua figlia. E così Balotelli si vede costretto a rivolgere i suoi legali per rispondere a tono alle dichiarazioni della Fico.

Avrei preferito evitare di dover prendere posizione pubblicamente su questioni private e tener fede alla scelta che avevo fatto di non replicare in nessun caso alle fantasiose dichiarazioni di Raffaella Fico, anche per rispetto di una creatura che è da poco venuta al mondo

La neo mamma aveva accusato il calciatore di essersi completamente disinteressato alla nascita della figlia e ribadisce:

Non posso tollerare che venga leso il mio onore di uomo e mi vengano falsamente attribuiti comportamenti gravi che non hanno riscontro nella realtà.

e aggiunge che Raffaella Fico

verrà chiamata a risarcire tutti i danni che ingiustamente sta arrecando al mio onore e reputazione

Anche i genitori adottivi di Balotelli sono intervenuti, tentando di smorzare i toni con una lettera aperta chiedendo un po' di privacy e pregando Raffaella di:

mettere da parte gli interessi personali e agire per il bene della bambina

Insomma i rapporti tra i due non sono mai stati così tesi e dopo la promessa di un imminente test di paternità e della pubblicazione dei risultati, stiamo a vedere come la showgirl intenderà rispondere.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore