Raffaella Fico e il milione di sterline per le foto nuda col pancione. Lei non dice di no...

24 Luglio 2012   06:31  

Tantenna la Fico sull'offerta di un milione di sterline per alcuni scatti nuda e col pancione.

Vi avevamo già detto di come la showgirl avesse ricevuto da alcuni tabloid inglesi la "proposta indecente" di posare nuda col pancione in bella evidenza.

Quello che per i nostri quotidiani scandalistici è irragiungibile, vista la congiuntura, in Inghilterra è ancora possibile anche se non sappiamo come poi potranno rientrare di una spesa così ingente.

Questo, però, non è il centro del discorso che verte più sulla decisione di Raffaella di accettare o meno, visto che l'offerta è sul piatto già da più di una settimana e si sa queste sono cose da prendere al volo.

Come già detto ci sono delle condizioni e la prima è quella che il bambino sia effettivamente di Mario Balotelli.

Non sarebbe pudore quello della Fico, ma semplice timore o insicurezza sulla paternità?

No, non crediamo, ma è pur vero che dopo gli scatti super Mario già visibilmente turbato dall'essere sempre sulle prime pagine dei tabloid inglesi e avendo già accusato la sua ex di farsi pubblicità con la gravidanza, difficilmente sarebbe disposto a recuperare un rapporto anche solo di amicizia con la bella mora.

Una serie di riflessioni importanti per il futuro sia della mamma che del bambino che compromettono la decisione e la fanno spostare verso il no, anche se Raffaella vorrebbe accettare, dopotutto che c'è di male?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore