Raffaella Fico e lo scatto hot sul terrazzo. Mostra lato B mozzafiato!

10 Luglio 2013   10:10  

Sembrano lontani ormai i tempi in cui Raffaella Fico, la modella, attrice e conduttrice televisiva italiana che ottenne la ribalta mediatica nel 2008 partecipando all'ottava edizione del reality "Grande Fratello", da santarellina, metteva all'asta la sua verginità, affermando:

Metto all'asta la mia verginità per un milione di euro. Voglio proprio vedere se c'è qualcuno che tira fuori questa somma per avermi. Non so che cosa significhi fare sesso e se qualcuno pagherà un milione di euro per me, sarò di certo imbarazzata, ma con questi soldi potrò realizzare i miei sogni, ovvero comprarmi una casa a Roma e pagarmi un corso di recitazione.

Oggi, dopo la nascita della figlia, Pia Fico, risultato dell'intensa storia d'amore con il calciatore Mario Mario Balotelli, la soubrettina italiana, cerca di vendersi in altro modo.

Così la splendida showgirl, in perizoma, ha deciso di mostrare uno dei suoi lati migliori…

In mancanza di un compagno, la bellissima Raffaella Fico si rilassa sotto il sole, ormai single da qualche tempo e condivide il suo relax con i follower di Twitter e facebook:

aggiungendo:

Prima delle meritate vacanze 💋💋💋💋....hihihihihihihi

In attesa di partire per le meritate vacanze, prende la tintarella sul terrazzo di casa sua sopra un lettino arancione, a pancia in giù e indossa solo un perizoma e un reggiseno con le spalline abbassate.

A pochi mesi dalla nascita della sua bambina Pia, mostra un lato B mozzafiato, ed un fisico davvero invidiabile.

Consapevole delle proprie qualità, Raffaella non si lascia certo pregare ed espone le sue grazie con naturalezza…sia sulla terrazza di casa sua che sul web.

Ma con un fisico così, chi non farebbe altrettanto?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore