Raffaella Fico fa "outing" e dichiara di essere incinta pubblicamente

Perderà dei contratti per questo?

02 Luglio 2012   16:46  

Costretta all'"outing" che termine improprio, ma sembra proprio che la Fico sia stata letteralmente "tirata per la giacchetta" dai suoi numerosi contratti pubblicitari.

In un paese normale la gioia della gravidanza non sarebbe offuscata dal vil denaro, ma nel mondo di oggi se una showgirl rimane incinta perde i contratti che aveva e non ne riceve degli altri, così Raffaella che per due settimane ha smentito tutto e tutti è stata costretta a rivelare il suo segreto.

Peccato che il padre, Mario Balotelli, lo abbia saputo, per la stessa ragione solo telefonicamente.

Ho chiamato Mario mentre era in ritiro con la Nazionale, il giorno prima della partita contro la Germania. Gli ho detto: “Ti ricordi il nostro sogno di diventare genitori? Ecco, quel sogno è diventato realtà”: aspetto un bambino. Il tuo bambino.
(corriere)

Nella sua intervista, ripresa dal Corriere della sera, Raffaella assicura che lui l’ha smollata a maggio per motivi che non c’entrano niente con l’amore e che i due gol che SuperMario ha segnato qualche giorno fa contro la Germania (lasciamo perdere la finale di ieri sera…) sono merito della notiziona che gli avrebbe dato lei. In ritiro.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore