Raffaella Fico, niente test del DNA prima che nasca il bambino

25 Luglio 2012   10:16  

La showgirl ha deciso niente test del DNA prima della nascita del bambino o bambina, in questo momento non vuole stress eccessivo o ancora più gossip sulle spalle, ma passare gli ultimi 5 mesi in modo tranquillo.

Ricordiamo a chi si fosse perso la telenovella dell'estate non più di un mese fa Raffaella Fico annuncia la sua gravidanza dicendo chiaramente che il padre era Mario Balotelli, bomber del Manchester City e della Nazionale, con il quale Raffaella aveva rotto il fidanzamento i primi di aprile, ben tre mesi prima.

Balotelli, secondo la Fico, era stato informato della cosa subito prima della vittoriosa semifinale europea contro la Germania in cui Super Mario aveva segnato due gol.

Mario Balotelli, però, ha smentito la cosa dicendo di averlo saputo dai giornali e di non essere sicuro che il figlio sia suo, visto che avevano interrotto ogni rapporto già da tre mesi e che comunque sarebbe stato disposto a riconoscerlo solo dopo il test del DNA. Inoltre Super Mario disse che non gli piaceva il comportamento di Raffaella secondo lui volto più a pubblicizzare la sua immagine che a tutelare la sua gravidanza e il suo rapporto con lui.

Qui un breve riassunto delle notizie più importanti della gravidanza di Raffaella Fico e delle dichiarazioni di Mario Balotelli.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore