Raffaella Fico: tutto i particolari sul battesimo della piccola Pia

Balotelli si è perso anche questo evento

01 Agosto 2013   13:30  

Pia Ficoè stata finalmente battezzata nella Chiesa di Santa Trofimena a Minori, paese in provincia di Salerno, ma papà Balotelli si è perso anche questo evento.

La bambina, frutto dell'amore tra Raffaella Fico, ex concorrente del Grande Fratello, e il calciatore del Milan, Mario Balotelli, alla fine non è stata riconosciuta da quest’ultimo, e porterà così il cognome della mamma. 

Tutti i dissapori con la famiglia Balotelli sono stati dimenticati, almeno per un giorno, lasciando spazio a questo giorno di festa.

Raffaella ha battezzato la piccola Pia e, successivamente, ha festeggiato in un ristorante sulla Costiera Amalfitana insieme ai parenti ed agli amici.

Nell'intervista esclusiva che la showgirl ha rilasciato al settimanale "Chi", si è lasciata andare ad alcune indiscrezioni sul battesimo:

Pia è stata sempre brava, non ha pianto neanche quando padre Carlo le ha versato l’acqua sulla testa. Ha sorriso e parlottato tutto il tempo. E in quel vestitino bianco, che le ho fatto fare su misura dal mio amico stilista Gianni Molaro, era splendida.

La Fico ha anche annunciato un breve periodo di vacanze dove, vorrebbe trovare anche un nuovo amore, mettendo le mani avanti con una dichiarazione che ha dell'incredibile:

Non ho corteggiatori

Stavolta, Raffaella sembra davvero decisa a voltare pagina:

In attesa di partire, ogni tanto porto Pia a rinfrescarsi nella piscina della mia amica Serena, la stessa che le ha fatto da madrina al battesimo. Ha due bambini piccoli e a mia figlia piace tantissimo stare in loro compagnia. Sono pronta a innamorarmi di nuovo, mi manca avere un uomo accanto. Confido nelle vacanza, ma non dispero. L’amore nella mia vita in fondo c’è già ed è Pia. 

E’ una mamma single ma felice, e nonostante un uomo al suo fianco le manchi, per Raffaella il suo amore grande è solo lei, la sua piccola Pia:

La sera non esco e se sto via per lavoro è solo per una notte.

Davvero una mamma piena di attenzioni!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore