Rai1: "Unomattina", a 'Storie Vere' anche scomparsa Grosso

18 Novembre 2013   15:19  

Unomattina Storie Vere, condotto da Eleonora Daniele, martedi' 19 novembre alle 10.00 su Rai 1 si occupera' di persone scomparse. In studio Mario Grosso, padre di Donatella, la trentenne misteriosamente svanita da Francavilla a Mare (Chieti) la sera del 26 luglio del 1996. Le ricerche della ragazza si concentrarono attorno alla tormentata storia d'amore della donna, infatuata di un uomo impegnato ufficialmente con un'altra persona.

I genitori non si rassegnano e chiedono alle autorita' che le indagini sulla sparizione della figlia proseguano. La seconda storia sara' quella di Andrea Liponi, un giovane di 22 anni inghiottito nel nulla la notte tra l'8 e il 9 giugno 2008 a Sirmiano in provincia di Bolzano. Tante le segnalazioni da tutta Italia, compresa una misteriosa cartolina giunta ai genitori qualche tempo dopo la sua scomparsa, ma di lui ad oggi ancora nessuna notizia.

Ospite la madre di Andrea, Mirella Spadotto. Saranno inoltre presenti in puntata il generale Luciano Garofano, ex comandante del RIS dei carabinieri e la scrittrice Cinzia Tani. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore