Raid ladreschi in serie, visitata casa già violata altre cinque volte

Svaligiato anche un altro appartamento in orario messa

22 Luglio 2014   11:09  

Non accenna ad arrestarsi l'ondata di furti che, da qualche tempo a questa parte, si verificano a L'Aquila e dintorni, prendendo di mira pressoché in egual misura case ed attività commerciali.

Tanti i residenti che, dunque, hanno ricevuto più di una volta visite indesiderate, ed anzi c'è chi, addirittura, può vantare record tutt'altro che invidiabili, come ad esempio il proprietario di una casa presso la zona rossa del capoluogo (abbandonata dopo il sisma del 2009), violata per ben sei volte dai ladri, l'ultima delle quali proprio nei giorni scorsi.

In occasione dell'ultimo raid, l'uomo ha denunciato il furto di vari attrezzi ed utensili da lavoro per un vaore totale di circa 1.000 euro, per il quale i malviventi hanno verosimilmente adoperato la scala lasciata incustodita nella proprietà di un vicino, anch'egi sfollato dopo il terremoto.

Altrettanto clamoroso, stavolta per l'orario di svolgimento, il raid avvenuto presso un'abitazione in frazione Roio Colle la scorsa domenica mattina, in occasione del quale i ladri hanno approfittato del fatto che la padrona si fosse recata a messa ed hanno messo l'appartamento completamente a soqquadro.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore