Randy Santel ai Limiti della Golosità, "Mai Visto Nessuno Mangiare Così"

30 Gennaio 2015   06:50  

Quando si dice di non aver tempo per fare colazione non si può credere che in soli 12 minuti una persona riesca a mangiare ben 4.500 calorie di cibo.

Invece Randy Santel ci è riuscito e con gran gusto!

L'uomo, che per corporatura dovrebbe mangiare al massimo 2.200 calorie giornaliere complessive, si definisce "mangiatore di professione" e vive a Leicester nel Regno Unito, dove il 28enne è molto conosciuto.

Nell'impresa mattutina ha ingoiato, poco dopo essersi svegliato, sei fette di bacon, sei salsicce, sei uova, sei hash browns (frittelle di patate), sei fette di pancarré e sei pancakes (tipo frittelle, una sorta di mini-crepes, ma un po’ più spesse e spugnose).

L'inglese ha battuto il precedente record di ben 6 minuti e la proprietaria del locale dove si è svolta la prova, che di mangioni ne ha visti tanti, ha affermato: "Mai visto nessuno mangiare in questo modo".

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Ispirati dal look di Chiara Biasi, vi proponiamo degli outfit con il tema bianco-nero: vestiti, tute intere e non può mancare un bellissimo tacco a spillo…Strizzando l’occhio ai saldi e al LOW COST. 

   

   

   

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore