Raoul Bova: "Volete sapere se sono gay? Queste sono le solite voci..."

Tripla tegola per l'attore, separazione, fisco e voci gay

08 Ottobre 2013   08:18  

Un momento tanto nero Raoul Bova non lo aveva mai vissuto, in pochi giorni la moglie Chiara Giordano ha ufficializzato la separazione dopo 13 anni di matrimonio, poi sono trapelate le voci sulla sua presunta evasione fiscale da centinaia di migliaia di euro ed infine una ex del Grande Fratello avrebbe detto che la moglie si sarebbe separata perchè lui è in realtà omosessuale.

L'attore fin'ora ha semplicemente contestato la disavventura con il fisco, ma non aveva voluto rilasciare dichiarazioni sugli altri due fattacci, DiPiù, invece, rilancia delle sue dichiarazioni a proposito della presunta omosessualità:

“Vuole sapere se sono gay? Sono le solite voci. Anche in passato sono circolate voci del genere, ma in questo periodo, francamente, ho altro a cui pensare”.

Poi torna alla vertenza con il fisco:

“Un’assurdità, un accanimento: da una parte sto pagando quanto il fisco mi ha chiesto, ma dall’altra sono sotto accusa in tribunale. ce la metterò tutta per uscire da questa storia e ottenere anche che revochino il sequestro delle mie case”.

Infine (non)parla sulla crisi con Chiara Giordano:

“Questi sono fatti troppo personali...”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore