Raoul bova e rocio Munoz Morales, la Cicogna Porta una Femminuccia. Fiocco Rosa e Sorrisi

17 Settembre 2015   11:14  

Come due fidanzatini, loro sono la coppia "scandalo" dello scorso anno e tornano a fare notizia vista la ormai accertata gravidanza di lei.

Lui attore bello, affascinante e impegnatissimo, Raoul bova, lei modella, attrice e già presentatrice di Sanremo, Rocio Munoz Morales.

L'amore è nato dalla rottura del matrimonio di Rauol Bova ed ora arriva a sancire la sacralità del sentimento anche una giovane creatura che la bellissima Rocio porta in grembo con grande felicità. 

Gli scatti pubblicati da Diva e Donna mostrano la coppia all'aeroporto di Fiumicino, dove lui è appena sbarcato dopo le riprese e lei lo ha accolto con grande gioia.

Secondo il settimanale, a Natale per la coppia arriverà una femminuccia.

Come per la coppia Buffon-D'Amico, per Bova, 44 anni, si tratterebbe del primo fiocco rosa dopo i due maschi che ha avuto dalla ex moglie Chiara Giordano.

Rocio, 27 anni, modella spagnola, finora non ha mai confermato la gravidanza, nonostante qualche foto con un pancino appena arrotondato e qualche immagine all'uscita dalla clinica dopo le visite di controllo.

Negli scatti di Diva e Donna, la coppia è raggiante, i due si tengono stretti per mano e camminano spediti sprizzando felicità.

Intanto il settimanale, però, insinua il sospetto che Rocio sia gelosa di Bova e di Megan Montaner, la famosa Pepa de “Il segreto”, che sta recitando con lui in una nuova fiction.

Per questo sarebbe volata di recente a Malta, location del nuovo set, per seguire da vicino le riprese.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore