Rapina Finisce in Tragedia a Terni. Pensionato Morto e Moglie Sotto Schock

28 Aprile 2015   19:27  

Rapina in casa finisce in tragedia a Terni: una coppia di anziani è stata sorpresa da alcuni banditi nel quartiere Gabelletta, in via Andromeda. L'uomo è morto, la moglie sotto choc è ricoverata in ospedale. Tre sospetti sono stati fermati dai carabinieri.

La richiesta di aiuto al 118 è arrivata alle 14.40. I sanitari sono intervenuti sul posto e hanno soccorso la donna. In ospedale le sono state riscontrate delle patologie cardiache legate verosimilmente al grosso choc che ha subito. Il marito di 93 anni, con problemi di deambulazione, è stato trovato morto nella camera da letto, mentre lei era in cucina.

Secondo le primissime informazioni sul corpo dell'anziano non sarebbero stati riscontrati segni di violenza. La coppia sarebbe stata immobilizzata. I carabinieri di Terni hanno fermato tre stranieri, sospettati di essere gli autori della rapina. Secondo quanto trapela, i tre sono stati portati in caserma, dopo che una pattuglia di carabinieri, che stava arrivando sulla zona del delitto, li ha praticamente visti uscire dalla casa in cui erano gli anziani.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore