Rapina a ufficio postale di Martinsicuro , bottino di oltre cinquemila euro

05 Novembre 2013   20:37  

 Rapina nel pomeriggio all'ufficio postale centrale di Martinsicuro, oggi, intorno alle 16.30 due banditi (uno aveva accento dell'Est), con il volto coperto da passamontagna, hanno assaltato la filiale truentina delle Poste in via Piemonte e, pistola in pugno, si sono fatti consegnare la somma stimata tra i 5 ed i 7mila euro e sono fuggiti a bordo di una Opel Zafira

La macchina, risultata rubata, e' stata ritrovata in via delle Lancette, una via perpendicolare che collega il centro cittadino con il lungomare dove, ad attenderli, c'era forse un complice con un'auto pulita.

Al momento dell'irruzione, all'interno dell'ufficio c'erano alcuni clienti e gli impiegati, i banditi hanno agito in modo fulmineo.

A Martinsicuro c'e' un fitto dispiegamento di forze dell'ordine (polizia e carabinieri) a presidiare le vie in entrata ed in uscita dalla citta'.

Le indagini sono affidate ai carabinieri della locale stazione e della compagnia di Alba Adriatica (Teramo).

L'auto ritrovata ancora accesa potrebbe essere la stessa utilizzata, ieri, ad Acqua Viva Picena (Ascoli Piceno) dove e' stato rapinato anche in questo caso, l'ufficio postale.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore