Rapina in una gioielleria di Alba Adriatica, ladro si finge cliente e poi scappa a piedi

17 Dicembre 2013   13:02  

Una rapina e' stata messa a segno, stamane, ad una gioielleria di Alba Adriatica (Teramo) in viale della Vittoria. Un uomo si e' finto cliente e dopo aver avvicinato il commerciante lo ha rapinato.

Non si conoscono i dettagli, sul posto sono al lavoro i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile dei carabinieri di Alba Adriatica.

Secondo una prima ricostruzione della Rapina, avvenuta stamane, allala gioielleria Rubini in viale della Vittoria ad Alba Adriatica:un uomo, con il volto semicoperto dalla visiera del cappellino è entrato nell'esercizio commerciale chiedendo di vedere alcuni oggetti in oro per fare un regalo.

La titolare ha così prelevato dalla cassaforte due rotoli in velluto dentro cui sono conservati i gioielli.

A quel punto il bandito, italiano, ha estratto una pistola forse giocattolo. Sotto il tiro dell'arma ha imbavagliato la titolare legandole le mani.

Poi è fuggito portandosi via i rotoli con i gioielli la cui stima è ancora in corso. Il colpo è stato messo a segno intorno alle 10.30 quando all'interno della gioielleria non c'era nessuno.

Le immagini delle telecamere di videosorveglianza sono al vaglio dei carabinieri della compagnia di Alba Adriatica. Il rapinatore è fuggito a piedi. 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore