Real Life: Ecco Le Principesse Disney Dalle Sembianze Umane @JirkaVinse

La "Real Life Disney series" Dell'artista Jirka Väätäinen

02 Aprile 2015   11:45  

Il mondo Disney ha sempre attirato l’attenzione dei bambini ...e non solo!

Il mondo incantato rappresentato nelle fiabe dell'azienda leader assoluta del mercato dell'intrattenimento per l'infanzia, affascina davvero tutti.

Del resto, la celebre frase della Walt Disney Company è: "If you can dream it, you can do it." (Se potete sognarlo, potete farlo.)

Ma vi siete mai chiesti come apparirebbero le Principesse Disney nella vita reale?

L’artista finlandese Jirka Väätäinen, ha provato a rispondere a questa domanda, e da bravo graphic designer ha realizzato dei ritratti delle principesse Disnei davvero impressionanti.

Da Cenerentola a Jasmine, da Ariel a Pocahontas, da Esmeralda ad Aurora, da Belle ad Alice, passando anche per Ursula la Strega del Mare, le principesse dei classici Disney sembrano davvero donne della vita reale!

Nella gallery intitolata "Real Life", non ci sono però solo le eroine di cartoni animati che hanno appassionato i bambini di tutto il mondo, ma anche una celebre antagonista.

I disegni, realizzati interamente con tecniche digitali e con l'ausilio di software per l'elaborazione di foto e immagini, fanno parte del progetto "Real Life" e sono pubblicati sul profilo Facebook dell'artista scandinavo, nell'album intitolato “Real Life – Disney Characters” .


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore