Reese Witherspoon arrestata: ecco il video!

03 Maggio 2013   11:04  

E' successo un paio di settimane fa: l'attrice premio Oscar Reese Witherspoon e suo marito, il produttore Jim Toth, sono stati arrestati. L'uomo guidava con un tasso alcolemico di molto superiore ai limiti e aveva appena realizzato un sorpasso su striscia continua, quando la volante della polizia ha intercettato i due, costringendoli a fermarsi.

L'accusa, per la bella protagonista di Quando l'amore brucia l'anima, è stata invece "condotta contraria all’ordine pubblico". Secondo il rapporto la Witherspoon avrebbe "iniziato a parlare dal finestrino dicendo che non credeva che fossi un vero ufficiale di polizia”. Il poliziotto che ha realizzato l'arresto afferma: “La signora Witherspoon mi ha chiesto ‘Sai chi sono io?’ e io ho risposto ‘No, non conosco il suo nome, per ora’. Lei mi ha risposto: ‘Scoprirai presto chi sono’.”

I coniugi sono rimasti in stato fermo per qualche ora, per poi essere rilasciati sotto cauzione. L'attrice si sarebbe poi scusata pubblicamente in diversi talk show per l'accaduto. Il polverone, insomma, sembrava essersi placato, ma ecco che oggi arriva da TMZ il video dell'arresto.

Certamente ciò rialzerà l'attenzione sull'accaduto e la signora Witherspoon riceverà presto nuovi attacchi dai media.

di Maria Rita Graziani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore