Regali di Natale: è rimasto poco tempo, ma le idee sono tante!

22 Dicembre 2012   09:27  

Il contdown è già iniziato! E’ quasi tutto pronto, mancano ormai poche ore alla notte di Natale, molti sono già abbondantemente organizzati, ma non mancano i ritardatari dell’ultimo momento, che spesso per impegni di lavoro non riescono a pensare per tempo ai regali da mettere sotto l’albero.

Con l'abbigliamento non sbagliamo mai, si può osare con accessori o capi più particolari per le persone di cui conosciamo i gusti o buttarsi su evergreen per fare un pensiero sempre gradito.

Non possiamo esimerci dal darvi qualche consiglio che potete sapientemente personalizzare e adattare alle vostre esigenze. Per la donna fashion un’ottima idea, anche perfetta per i prossimi festeggiamenti di fine anno, è un giacchino in pailette oro, da abbinare ad un classico outfit nero.

Per un pensiero da utilizzare tutti i giorni, invece, una pratica maxi bag in pelle, o per chi amasse il look rock-punk, un chiodo nero borchiato è sempre un capo molto apprezzato ed un vero evergreen. 


Per l’uomo è sempre un po’ più semplice cercare il regalo giusto, quindi un’idea può essere una sciarpa in cachemere in colori basici come blue o grigio, un cravattino sottile da coordinare ad un abito sartoriale, sceglietelo nero così andate sul sicuro, o una giacca sportiva destrutturata da abbinare ad un jeans o ad un pantalone in fustagno.

 

Buon Natale!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore