Regione, domani incontro con cittadini a Pescara per bilancio 12 mesi

25 Giugno 2015   12:19  

La Regione incontra i cittadini abruzzesi, domani, alle ore 18.30, in Piazza Unione a Pescara, per ripercorrere i momenti e i risultati piu' significativi che hanno caratterizzato i primi 12 mesi del governo D'Alfonso.

Ad introdurre la giornata di incontro, sara' il presidente del Consiglio regionale, Giuseppe Di Pangrazio, cui seguiranno le testimonianze di Luciano D'Amico presidente TUA S.p.A., Nicola Mattoscio, presidente SAGA S.p.A. e di Alfonso Mascitelli, direttore dell'Agenzia sanitaria Regionale. Quindi, sara' la volta degli interventi di Giovanni Lolli, Silvio Paolucci, Camillo D'Alessandro, Donato Di Matteo, Mario Mazzocca, Dino Pepe, Marinella Sclocco che riepilogheranno i risultati piu' significativi raggiunti nel corso della loro azione amministrativa. Sul palco di Piazza Unione ci saranno anche i consiglieri regionali Maurizio Di Nicola, Pierpaolo Pietrucci, Lorenzo Berardinetti, Luciano Monticelli, Alberto Balducci, Sandro Mariani, Lucrezio Paolini, Alessio Monaco. Sono previsti contributi di Agostino Ballone, presidente Confindustria Abruzzo e di Elio Di Rupo, Primo Ministro Emerito del Belgio e sindaco di Mons: Capitale Europea della Cultura 2015.

Le conclusioni saranno del presidente della Regione, Luciano D'Alfonso. Parteciperanno all'incontro Cristina Gerardis, Direttore generale della Regione Abruzzo, Stefania Valeri, dirigente del Servizio "Avvocatura regionale", Antonio Sutti, presidente del Collegio dei Liquidatori del Consorzio per lo Sviluppo Industriale dell'area Chieti-Pescara.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore