Renata Polverini Prima lo Scontro, Poi Si Accascia a Terra alla Riunione UGL

12 Febbraio 2015   10:30  

Una scenata in piena regola quella che Renata Polverini avrebbe fatto, secondo i testimoni, martedì pomeriggio intorno alle 17 nella sede romana dell'Ugl di via delle Botteghe Oscure.

La Polverini che ha ricoperto il ruolo di segretario della sigla sindacale prima e di governatore del Lazio poi ed ora è deputata del Lazio di Forza Italia sarebbe entrata all'improvviso durante la riunione di una fazione sindacale a lei avversa, “Ripartire dal territorio”.

Di lì si sarebbe avvicinata al leader Daniele Scipio, segretario dei forestali dell'Ugl, e lo avrebbe aggredito verbalmente.

Tanto era agitata e tanto i toni si sono alzati che la Polverini è venuta a mancare nel bel mezzo dell'animata discussione.

«Renata Polverini continua a inasprire il clima già teso in Ugl», afferma poco dopo Salvatore Muscarella, leader e candidato segretario generale di Ugl - Ripartire dal territorio. E prosegue con la descrizione dei fatti: «La parlamentare forzista verso le 16.45 è entrata nella sede del confederale Ugl e si è avventata fisicamente sbraitando contro il segretario nazionale Ugl corpo Forestale dello Stato Danilo Scipio. Ignoriamo i motivi del gesto. L'irruzione immotivata della parlamentare che al momento non riveste ruolo dirigenziale all'interno del sindacato è espressione del disagio di chi non sa più come difendere i propri atti già censurati dal Tribunale».


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore