Renzi a L'Aquila, Vacca (M5s):"Non sarà mai il benvenuto"

25 Agosto 2015   15:54  

 "Oggi Renzi sarà in Abruzzo: quello che sta distruggendo il nostro paese, la sanità e la scuola pubbliche, i diritti dei lavoratori, quello che calpesta la democrazia come una cacca canina di strada, quello che sta regalando la nostra regione ai petrolieri, quello che vorrebbe costruire un inceneritore nella regione dei parchi, quello che continua a promettere soldi per la ricostruzione, per Bussi, ma non si vede ancora un centesimo...".
   
Lo afferma il deputato abruzzese Gianluca Vacca (M5s) sottolineando che Renzi "non sarà mai il benvenuto in Abruzzo" ed invitando i cittadini a "partecipare al comitato di malvenuto all'abusivo presidente del Consiglio", alle 16 alla Fontana Luminosa, dove ci saranno "tantissimi abruzzesi che non vogliono Renzi nella nostra regione. Il M5s sarà con loro".

"Questo delinquente - aggiunge Vacca - oggi sarà in Abruzzo, per la consueta passerella all'Aquila. Ci saranno i soliti ipocriti servitori istituzionali, dal presidente D'Alfonso ai vari sindaci e parlamentari, gli esponenti del partito vergogna Pd, che tra un inchino e una leccata felpata faranno a gara per farsi fotografare con il pinocchietto fiorentino". 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore