"Resta calmo e stupra tanto" le magliette shock in vendita su Amazon

Acquistabili anche in Italia, ma rischia chi le indossa

03 Marzo 2013   07:06  

Volevano esser simpatici e dissacranti quelli dalla Solid Gold Bomb ditta che produce le magliette con slogan che incitano alla violenza sulle donne, evidentemente hanno un sense of humour decisamente deviato.

Quello che fa veramente rabbrividire è come un'azienda come Amazon venda le magliette in Germania e Inghilterra senza alcuna remore.

Mentre nel frattempo la ditta che le produceva le ha ritirate dal mercato sullo store o virtuale più grande ako mondo sono ancora in vendita. 

Gli slogan sono stati elaborati sulla falsa riga della campagna propagandistica inglese della seconda guerra mondiale, "Resta calmo e vai avanti", ma qui al "Resta calmo" si unisce, "stupra tanto", "colpiscila", "accoltellala" o "molestala".

frasi che fanno rabbrividire e che stanno portando nell'occhio del ciclone tutta Amazon.

Il portale di vendite on-line e' stato inondato di messaggi da parte di utenti offesi. "Fate una cosa decente e togliete adesso questi prodotti disgustosi. Eliminate
tutti i prodotti della stessa azienda per mostrare loro che questo non e' tollerato", ha chiesto uno di loro, mentre un altro ha ricordato che "la violenza domestica e' un crimine, i veri uomini non picchiano le loro partner".

Contro le magliette si e' scagliato anche l'ex leader laburista britannico, Lord Prescott, che su twitter ha postato un messaggio: "Prima Amazon evita di pagare le tasse britanniche. Ora stanno facendo soldi sulla violenza domestica".

Le magliette sono acquistabili anche dall'Italia.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore