Riaperta la Strada di Rigopiano. "Condizioni Minime di Sicurezza"

03 Agosto 2017   13:01  

È stata riaperta al traffico questa mattina la strada provinciale tra Rigopiano di Farindola (Pescara) e Vado di Sole località che segna il confine con il versante aquilano, a due chilometri di distanza dall' Hotel Rigopiano dove lo scorso 18 gennaio, nella valanga che travolse e distrusse l'albergo, persero la vita 29 persone.

La decisione sulla riapertura della strada è stata presa dopo un vertice in Provincia, a Pescara (alla presenza del viceprefetto vicario Carlo Torlontano, del Presidente della Provincia Antonio Di Marco, del Dirigente Del Settore Tecnico Della Provincia Paolo D'Incecco e del Responsabile Del Servizio Viabilità della Provincia Mauro Di Blasio).

Dopo i lavori di ripristino e messa in sicurezza della S.P. 37 nel tratto interessato, è stato constatato che ci sono le condizioni minime necessarie alla riapertura del tratto di strada al km 14, che è stata resa possibile grazie all'attivazione di un impianto semaforico, per la regolazione del traffico nei due sensi di marcia.



Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore